“SE VINCONO I 5 STELLE, MI SPARO”

Se vincono i 5 stelle, mi sparo”. Poi, consapevole che aizzerà gli insulti, alza lo scudo dell’ignoranza: “Per fortuna non so navigare sui social network, perciò non li leggerò”
” Un Movimento guidato da un comico che decide unilateralmente cosa è giusto e cosa è sbagliato”….
” È evidente che i 5 stelle non sarebbero capaci di governare. Ma è probabile che vincano. Per fortuna, sono molto vecchia: nell’eventualità mi chiuderò in casa, smetterò di leggere i giornali e mi dedicherò alle fiction, sperando che il Creatore mi richiami a sé il prima possibile”…

“Renzi?
La storia criminale del padre, così come la raccontano i giornali, è inconsistente. Renzi è stato più bravo di chi lo ha preceduto, ha governato in un momento difficilissimo per l’Europa”…..

Prima immagina quello che considera lo scenario peggiore: “Se vincono i 5 stelle, mi sparo”. Poi, consapevole che aizzerà gli insulti, alza lo scudo dell’ignoranza: “Per fortuna
HUFFINGTONPOST.IT
Precedente Con i rinforzi Usa, in Siria tornano i kamikaze anti-sciiti. E attenzione ai giochini Ue sull'affaire turco - Rischio Calcolato Successivo Il problema è: si può credere a Matteo Renzi? - nuovAtlantide.org